Aggiornamento su caso Candy

Risultati immagini per esuberi candy


Ieri mattina si è tenuta un'audizione nella IV commissione consiliare del consiglio regionale; sono stati invitati i rappresentanti sindacali, la Provincia di Monza ed il nostro Sindaco Troiano.

Ai consiglieri presenti è stato illustrato la situazione attuale, ribadendo che per tutti noi c'è ancora un futuro per l'impianto produttivo di Brugherio, come peraltro dimostrano gli ordinativi straordinari di questi giorni, si è ribadito di lavorare da subito ad un nuovo piano industriale e di sviluppo che salvaguardi l'occupazione e confermi la centralità del sito brianzolo. Da subito, perchè non ci basta la rassicurazione sulla prosecuzione dei contratti di solidarietà, peraltro in fase di modifica in seguito alle nuove norme statali.


La commissione ha preso l'impegno di convocare in Regione la proprietà e l'assessore alle attività produttive; senza la proprietà non sarebbe possibile nessuna ipotesi di lavoro e nessun ragionamento. Presenti anche i rappresentanti di ARIFIL Lombardia, che hanno assicurato di avere già preso contatti con il Ministero dello Sviluppo economico.

Post popolari in questo blog

Al via il tesseramento 2024

Promesse che durano meno di una settimana