Lombardi, protagonisti del cambiamento

Sabato 28 marzo a Milano nell'auditorium Testori, nel corso di un'affollata assemblea del PD lombardo, è stato firmato il manifesto dal titolo "LOMBARDI, PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO". Tra i presenti la Presidente del Consiglio Comunale di Brugherio, Melina Martello. Questo il suo commento sulla giornata:
"Rilanciare il PD in Lombardia e costruire il cambiamento anche nella nostra regione sono obiettivi realizzabili, raggiungibili e per i quali vogliamo impegnarci.
Alcune tra le firme importanti del manifesto sono:
Alessandro Alfieri(segretario regionale del PD), Laura Barzaghi, Giorgio Gori, Carlo Borghetti, Emanuele Fiano, Daniela Gasparini, Fabio Pizzul e altri.
L'intervento del Ministro Maria Elena Boschi ha posto l'accento sul lavoro di riforme che è iniziato e che deve proseguire in modo incessante, se vogliamo portare il nostro paese fuori dalla palude.
Le riforme - ha affermato il ministro - non sono un optional, non possiamo farne a meno. Chi cercherà di rallentarle, dentro e fuori il partito, vuole rallentare il processso di trasformazione dell'Italia.
Avere il coraggio del sogno e della esplorazione è quello che ora ci serrve, conclude il ministro. Perciò, avanti tutta!
La Lombardia sarà protagonista del cambiamento con il PD, già fin da ora.
E voglio concludere con le parole del vice segretario nazionale del PD, Lorenzo Guerini: "Occorre assumere il coraggio dell'ambizione ma la prudenza del linguaggio
".


Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Al via il tesseramento 2024