L'agenda della settimana



Prima di tutto facciamo i nostri migliori auguri a Sergio Mattarella, che da domani si insedierà al Quirinale come 12° Presidente della Repubblica.
Siamo certi che sarà un ottimo Presidente, garante delle Istituzioni e della nostra Costituzione, rappresentando tutti gli Italiani.

Io lo ricordo come l'uomo politico che creò la famosa legge elettorale chiamata "Mattarellum": fu una legge rivoluzionaria che cambiò il nostro sistema elettorale in semi maggioritario dopo quasi cinquanta anni di puro proporzionalismo.

Intanto qui a Brugherio, sempre martedi sera, ci sarà, in sala consiliare, un altro evento dedicato al Giorno della Memoria.

Giovedì riunione del comitato di gestione del PLIS Est delle Cave, durante la quale ci sarà la Presa d’atto della Delibera di Giunta Provinciale n. 337 del 25/11/2014 e di approvazione dell’ Ampliamento del PLIS – adempimenti conseguenti; e modifica della Convenzione.

Sabato mattina, in sala consiliare, interessante convegno dedicato ai quarantenni che perdono il lavoro.


Sabato alle 17 in Galleria di palazzo Ghirlanda ci sarà l'inaugurazione di una bellissima mostra di arte contemporanea di respiro internazionale dedicata all'ACQUA.

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati