Le novità sulla gestione del Centro Olimpia


La settimana scorsa sono state decise delle importanti novità sulla gestione del Centro Olimpia, un vanto per Brugherio, per la possibilità che da a chiunque di praticare sport a prezzi contenuti, con corsi gestiti da istruttori di alto livello.

Una realtà in crescita nel numero degli iscritti, e nel numero di attività proposte. Le modifiche sono state necessarie per l'introduzione di nuovi vincoli di legge rispetto alla spesa e alle modalità di assunzione del personale.

A spiegare le novità è stato lo stesso sindaco Marco Troiano attraverso una lettera ai cittadini di Brugherio, dicendo che:

"I corsi del Centro saranno gestiti da un'associazione sportiva dilettantistica, presieduta da Manuela Beltrame, che individuerà direttamente gli istruttori ai quali affidare i corsi stessi. Fino alla fine dell'anno, quindi, non cambierà nulla, gli istruttori resteranno gli stessi e le attività proseguiranno senza valori.

Vi dobbiamo solo chiedere la pazienza di compilare alcuni moduli, che vi consentiranno di proseguire i corsi alle stesse condizioni attuali, quindi senza nessun ulteriore esborso economico da parte vostra rispetto a quanto concordato all'inizio dell'anno."

La disponibilità del Consiglio di Amministrazione, dello staff dell'associazione sportiva e del Sindaco è aperta a garantire la massima chiarezza in questa fase di transizione.

Simone Castelli

Post popolari in questo blog

Fontana, neanche la destra lo vuole più

La mobilitazione paga

Non c'è più spazio per l'indifferenza