Lavori in corso in città


Con l'avvento del nuovo anno l'amministrazione comunale è partita con la riqualificazione della città. Dopo aver presentato due settimane fa il piano triennale delle opere, la settimana scorsa è partita la verniciatura di alcune aree della scuola Sciviero, la sistemazione dei lampioni del parcheggio del centro commerciale Kennedy e gli archetti posizionati all'incrocio tra via Tre Re e via Angelo Cazzaniga a protezione dei negozi e della corsia pedonale.

Sempre alla Sciviero sono cominciati anche i lavori di giardinaggio che consistono nel piantare nuovo verde nelle aiuole attorno al monumento dei caduti in seguito all'abbattimento degli alberi, ormai malati e pericolosi, avvento l'anno scorso.
Da segnalare che l'interno della scuola Sciviero da 10 anni non era soggetta ad attività di manutenzione ordinaria, attraverso attività degli operai comunali.

La città riparte dalla normale amministrazione, in questo momento storico. Per costruire occorre prima di tutto rinsaldare le radici abbandonate in questi anni.

Simone Castelli

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati