I pochi risultati della manifestazione Alcatel-Lucent


La protesta dei lavoratori della Alcatel-Lucent di Vimercate di cui ieri vi avevamo parlato, contro la possibile chiusura che sposterebbe il polo negli Stati Uniti, ha avuto esiti che soltanto con molta benevolenza possono essere definiti positivi.
Alla manifestazione, conclusa con una assemblea alla quale, hanno partecipato gli assessori regionali all'Istruzione/Formazione e Lavoro e alle Attività Produttive, alcuni consiglieri regionali il sindaco di Vimercate Paolo Brambilla e l'assessore al bilancio di Paderno d'Adda Giampolo Villa, delegato dal sindaco, il responsabile di Arifl (Agenzia regionale per l’istruzione, la formazione e il lavoro) e Rosario Montalbano, assessore al Personale del comune di Monza, anch'egli delegato dal sindaco Roberto Scanagatti.

Le decisioni prese riguardano la decisione per la Regione Lombardia di uno stanziamento di alcuni fondi sulla Banda Larga che potranno essere utilizzati per poter far partire nuove società ad alto contenuto tecnologico. Inoltre si è stabilito per la data di oggi un vertice tra l’azienda franco-americana e l’assessore Melazzani.

Post popolari in questo blog

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!

Al via il tesseramento 2024