Le notizie della Settimana

In questa caldissima domenica estiva, potrete trovare dell'ambito ristoro dedicando la lettura ai post che hanno animato questa settimana sul nostro amatissimo blog.


Abbiamo dedicato una particolare attenzione alla vita nel parco Increa, con una richiesta intervista all'Assessore Magni, e all'assoluzione del ex consigliere Vittorio Cerizza.

Abbiamo affrontato le questioni nazionali con le polemiche che hanno animato quest'ultima settimana, dall'acquisto degli F-35, alle offese di Calderoli alla ministra Kyenge, alle richieste di dimissioni del ministro Alfano, tristemente non accolte a livello nazionale, per finire sulla situazione dei rifugiati politici, a partire dal caso Shalabayeva.

Il nostro approfondimento si è incentrato invece sui temi dell'antiberlusconismo, riproponendo la lettera di Massimo Mucchetti all'Unità, mentre abbiamo ricordato l'avvio della scuola di formazione dei democratici lombardi e l'avvio della Summer School del Pd su Democrazia ed accesso.

Abbiamo ricordato inoltre la strage di via D'Amelio, attraverso le figure di Paolo ed Agnese Borsellino, ed abbiamo augurato buon compleanno a Nelson Mandela, nel giorno del suo 95° compleanno.





Post popolari in questo blog

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!

Al via il tesseramento 2024