I candidati del Pd: Germano e Ambrogio


La scorsa settimana vi abbiamo presentato (qui) la lista completa del Pd per le elezioni amministrative di Brugherio. Da lunedì abbiamo iniziato a presentarvi, due a due, i nostri candidati. Qui e qui e qui e qui e qui e qui le puntate precedenti).

Oggi interrompiamo la sequenza uomo/donna, per presentarvi due uomini: Germano e Ambrogio.

GERMANO PIANEZZI


Sono nato a Monza, ho 41 anni e sono papà di due piccoli di 2 e 4 anni. Mi sono laureato con lode nel 1995 in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano. Ho lavorato per 5 anni come consulente di marketing per poi passare nella direzione generale di in una grande banca italiana dove mi occupo di Business Innovation. Non ho mai fatto politica, questa è la mia prima esperienza. Ho deciso di impegnarmi perché ho condiviso fin dall’inizio il progetto di Marco Troiano e ho trovato nel Partito Democratico di Brugherio un gruppo dei persone vitali e intelligenti che mi ha permesso di sviluppare nuove idee per una città migliore.

Cosa mi sta a cuore e cosa vorrei fare:

Grazie alla mia esperienza professionale, mi concentrerò soprattutto sui temi del lavoro e dello sviluppo economico e sociale del territorio, perché le due cose devono andare sempre a braccetto. Avrò particolare attenzione al miglioramento della vivibilità di Brugherio. Lavorerò perché Brugherio diventi una città libera: libera dal traffico, dal rumore, dalla sporcizia, dall’ignoranza e dalla criminalità. Finalmente libera di esprimere tutte le sue grandi potenzialità: la cultura, la solidarietà e il lavoro. Credo molto nel trasporto pubblico e quindi mi impegnerò affinché il progetto della metropolitana possa diventare una realtà.

Parola che deve caratterizzare la prossima amministrazione e perché:

Le parole chiave per me sono due: competenza e serietà. Credo che amministrare una città in questo momento storico necessiti del contributo di persone preparate e seriamente impegnate per il bene comune. Marco Troiano per me rappresenta soprattutto questo e credo che la squadra che lo accompagnerà nei prossimi 5 anni debba avere le medesime caratteristiche. Per questo motivo mi candido a suo sostegno alla carica di consigliere comunale

AMBROGIO TERUZZI


Mi chiamo Ambrogio Teruzzi sono nato il 20 febbraio 1960 a Brugherio in Via Cavour, dove ho vissuto fino al 1989 per poi trasferirmi con la mia famiglia in via Maestri del Lavoro 10. Non considero San Damiano una frazione di Brugherio ma semplicemente Brugherio. Dal 1978 mi dedico al volontariato continuando a farlo tutt'ora. Sono geometra e grafico pubblicitario; sono un agente di Polizia provinciale di Lecco, vigile del Fuoco volontario presso il distaccamento di Vimercate e guardia ecologica volontaria della provincia di Monza e Brianza.

Cosa mi sta a cuore e cosa vorrei fare:

Vorrei, molto semplicemente, poter dare il mio contributo per la città, la mia Brugherio.
Parola che deve caratterizzare la prossima amministrazione e perché:

Le parole di Marco sono le mie parole: ascolto, bisogni e azione. Con Marco Sindaco e dandomi il vostro voto è possibile farlo. Ho ricevuto molto da tantissime persone vorrei solo poter restituire solidarietà, trasparenza e fatti.

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Vogliamo fatti, non parole

Ora il Salario Minimo