La serata di ieri: il racconto in foto (e non solo)
Ieri in una Sala Consiliare gremita si è tenuta la presentazione del candidato Sindaco Marco Troiano. Ecco il racconto fotografico e non solo dell'evento.
La serata si è aperta con un video dove semplici cittadini ci raccontano cosa vorrebbero dal nuovo sindaco.
Subito dopo è stata la volta dell'intervento di alcuni cittadini impegnati in associazioni o che svolgono un lavoro cruciale per la città di Brugherio. Con loro si è potuto parlare delle potenzialità di Brugherio e le criticità da sanare. Anch'essi hanno espresso il desiderio di veder migliorato alcuni aspetti di della città.
Non è mancata la discussione sul programma. In questa foto un Marco Troiano un po' obamiano.
C'è stato lo spazio anche per una parte un po' più politica. In questa foto sono ritratti da sinistra a destra rispettivamente Angelo Chirico, coordinatore della Lista Civica Brugherio è tua, Laura Valli esponente di spicco di Sinistra Ecologia e Libertà e il nostro Pietro Virtuani coordinatore del Partito Democratico.
C'è stata anche un piccola sorpresa. Il consigliere Regionale Fabio Pizzul ha voluto testimoniare la sua amicizia, testimonianza a Marco con un video.
Un momento particolarmente apprezzato è stata la recita di una poesia a cura di Fulvio Bella e dei Gioghi di Parole di Marco Sangalli (nella foto)
Ed alla fine spazio anche alla goliardia con la cellula (impazzita) dei Marxisti per Troiano... (ne sentiremo parlare ancora).
Concludiamo il post riportando le parole scritte su facebook da Marco al termine della serata:
"Grazie a tutti per questa serata. A chi ci ha raccontato Brugherio, ai tantissimi presenti e a tutte le persone che hanno scelto di impegnarsi... Grazie davvero!"
DoppiaM