Elezioni a Brugherio: il punto sulle candidature e il primo confronto fra i candidati

foto da Noibrugherio

Il 26 maggio si avvicina e la campagna elettorale per le elezioni amministrative a Brugherio si fa più intensa, da parte di tutti i candidati.

In settimana sono state ufficializzate due nuove candidature, quella di Roberto Assi per il PdL e Brugherio Popolare Europea, e quella di Nicola Vulpio per la nuova lista "A sinistra. Brugherio in Comune!".

Sono quindi otto, al momento, i candidati sindaco.

Per noi è stato un intenso weekend di banchetti e volantinaggi, che da venerdì mattina a San Damiano hanno poi toccato il mercato, il centro Kennedy, la posta, piazza Roma, San Carlo e San Paolo.

E' stata anche la settimana della presentazione delle candidature di Max Balconi e Andrea Monachino, oltre al secondo appuntamento pubblico organizzato da Vincenzo Panza.

Per quanto ci riguarda, dopo il video (qui per chi non lo ha ancora visto), le prime proposte (qui) sul tipo di campagna elettorale e i già ricordati banchetti, è nato il gruppo su facebook Marco Troiano Sindaco (https://www.facebook.com/pages/Marco-Troiano-Sindaco/314246222036890?ref=hl) e giovedì vi aspettiamo alle 21 in sala consiliare per la presentazione della candidatura.

Ancora: l'edizione di sabato de Il Cittadino di Monza e Brianza ha due pagine con le interviste a tutti i candidati sindaci, che potrete ascoltare nel dibattito organizzato dalla Caritas per sabato prossimo, dalle ore 15, come racconta l'ultimo numero di Noibrugherio, che potete leggere qui, in particolare a pagina 12 e 13.

Post popolari in questo blog

Metrotranvia, dilettanti allo sbaraglio

Polemiche inutili