La nostra lettera al commissario


Stamattina abbiamo protocollato in Comune una richiesta di appuntamento, rivolta al commissario straordinario, la dott.ssa Maria Carmela Nuzzi.

Fin dall'esordio della lettera abbiamo chiarito i motivi della richiesta di appuntamento. Scriviamo infatti:

"La nostra città vive attualmente alcune urgenze, che certamente coinvolgono l'amministrazione comunale. Le scelte da compiere e le questioni da affrontare, inoltre, avranno anche un riflesso sulle attività della prossima amministrazione. Per questo motivo, in qualità di candidato sindaco della coalizione composta da Partito Democratico, Sinistra ecologia e libertà e Lista Civica Brugherio è tua, ritengo opportuno potermi confrontare con lei, non certo con l'obiettivo di darle indicazioni in ordine alle scelte da compiere, quanto per avere il quadro esatto della situazione che dovremo affrontare, se i cittadini brugheresi ci sceglieranno per il governo della città".

Nella lettera al commissario, abbiamo chiesto di affrontare, in particolare, quattro temi prioritari: la situazione della Candy, il bilancio di previsione 2013, le questioni urbanistiche dalle quali si attendono importanti progetti per la città, la scuola superiore.

Infine, abbiamo chiesto al commissario che quest'anno il 25 aprile sia festeggiato nella forma più tradizionale, con il corteo per le vie della città, che l'anno scorso non si è svolto, purtroppo.

Di seguito il testo della lettera inviata al commissario.

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire


Post popolari in questo blog

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!

Al via il tesseramento 2024