Il nostro impegno per Brugherio: si parte!


Si chiude oggi una settimana molto importante per tutti noi.

Dopo l'assemblea di sabato degli iscritti e l'annuncio della candidatura di Marco Troiano (qui), il coordinamento di martedì ha definito i primi passi per la campagna elettorale, che ovviamente ora si concentrerà sulle elezioni politiche e regionali, con uno sguardo però già da ora su quelle comunali. Perchè, come spiegheremo già nei prossimi giorni, anche per Brugherio è importante che Pierluigi Bersani e Umberto Ambrosoli vincano le elezioni.

Il Pd ha anche scelto Pietro Virtuani come suo nuovo coordinatore del circolo (qui) e ha definito le iniziative di volantinaggio di questa settimana. Ci vediamo domani al mercato e domenica in Piazza Roma. E se volete darci una mano, mandate una mail a pdbrugherio@gmail.com

Intanto continuano anche gli incontri con le associazioni del territorio e con le singole persone, dalle quali stiamo raccogliendo interessanti spunti per la definizione del programma elettorale. E continuano, ovviamente, gli incontri con le forze politiche che condivideranno la proposta del Pd per Brugherio. A questo proposito, la Lista Brugherio è tua nei giorni scorsi ha definito la sua posizione (qui), che punta alla prosecuzione dell'inteso lavoro di questi tre anni in consiglio comunale.

Marco Troiano nei giorni scorsi è stato intervistato da Paolo Rappellino, per l'edizione online di Noibrugherio; qui il video dell'intervista, che affronta diversi temi.

Post popolari in questo blog

TARI, i conti non tornano

Bugie dalle gambe corte

Torna lo Swap Party