La terza edizione dell'Olimpia day


Domenica prossima, 23 settembre, dalle 14.30 alle 19, alla palestra della Don Camagni, il Centro Olimpia propone un pomeriggio di prove gratuite per conoscere e sperimentare, attraverso mini-lezioni, le varie discipline proposte dal Centro per la stagione sportiva 2012/2013.

I corsi anche quest'anno saranno ripartiti tra diverse discipline per bambini, ragazzi e adulti, anche ultrasessantenni - presenteranno come sempre ampie possibilità di scelta.

Le lezioni, poi, avranno inizio lunedì 1 ottobre 2012 per terminare a fine maggio 2013, salvo alcuni corsi di ginnastica per adulti che proseguiranno anche nel mese di giugno, e si terranno presso le diverse palestre delle scuole del territorio.

Qui il sito del Centro Olimpia, per le altre informazioni.

Il Centro Olimpia riparte dunque con le sua attività, anche se restano ancora da risolvere le questioni relative al suo assetto organizzativo, del quale si discute da tempo in Comune, senza però giungere ad una soluzione (qui il nostro ultimo post).

Resta da capire anche se, come e quando ripartiranno le attività per le scuole realizzate dal Centro, considerando l'impossibilità di avviare i corsi di nuoto (già saltati l'anno scorso), mentre le attività di "Crescere in palestra con lo sport" per le quarte e le quinte e i tornei di basket e pallavolo per le medie dovrebbero potersi organizzare, senza dimenticare che la prossima (speriamo!) riapertura del centro sportivo consentirà, a fine anno, di riorganizzare il quadrangolare di atletica.

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Vogliamo fatti, non parole

Ora il Salario Minimo