Domani Rosy Bindi a Monza e Lissone


In previsione delle prossime elezioni comunali del 6 e 7 Maggio
nei 34 comuni della Provincia di Monza e Brianza,
vi suggeriamo due appuntamenti. 


Domani la presidente del Partito democratico Rosy Bindi incontrerà a Monza il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Scanagatti e le associazioni di volontariato del capoluogo brianzolo.


Alle ore 12.00, presso la sede del comitato elettorale del candidato sindaco in via Italia 24, la Bindi terrà una conferenza stampa insieme a Scanagatti mentre alle 13.00, presso la cascina Cantalupo, incontrerà alcuni rappresentanti delle principali associazioni di volontariato monzesi. A entrambi gli appuntamenti saranno presenti anche il consigliere regionale del Pd Giuseppe Civati e il capolista dei democratici alle comunali Marco Sala. 


Sempre domani, alle ore 15.15 presso la Sala Polifunzionale Biblioteca Civica di Lissone, Rosy Bindi  incontra Concetta Monguzzi, candidata Sindaco del centrosinistra.


All'incontro, dedicato alle politiche socio-sanitarie e socio-assistenziali, sono invitate le numerose associazioni di volontariato che operano sul territorio lissonese e tutti gli attori del settore.

In una situazione in cui i finanziamenti pubblici per le attività socio assistenziali ed educative sono stati ridotti, in alcuni casi azzerati, la sinergia e l’integrazione tra Amministrazione Comunale e Associazioni e Enti del Privato Sociale locali diventa indispensabile per favorire interventi mirati, condivisi e razionalizzati, che valorizzino al meglio le poche risorse disponibili e promuovano nei territori modelli associati di gestione dei servizi e di prestazioni socio-sanitarie e assistenziali con al centro la persona e la famiglia. 


 DoppiaM

Post popolari in questo blog

TARI, i conti non tornano

Bugie dalle gambe corte

Torna lo Swap Party