Piscina e centro sportivo: ecco gli ultimi aggiornamenti
Martedì su questo blog vi abbiamo dato conto della situazione relativa alla piscina e al centro sportivo comunale (qui).
Molti sono stati i commenti al nostro post, con richieste di ulteriori informazioni e precisazioni, sui tempi di riapertura, sulla validità degli abbonamenti, sulle garanzie per il personale, sulla riapertura del resto delle attività, ristorante compreso, rimaste senza acqua.
Il sito del Comune riporta queste informazioni aggiuntive, che ci sembra utile riportare integralmente qui sotto:
L’Amministrazione Comunale martedì 3 gennaio 2012 è rientrata in possesso delle chiavi del Centro Sportivo comunale di via San Giovanni Bosco, via Aldo Moro e via Sant’Antonio.
Nel frattempo è stata aperta una procedura concorrenziale per la scelta di un nuovo operatore cui affidare temporaneamente il Centro.
Lunedì 9 gennaio 2012 si acquisiranno le offerte presentate dalle aziende invitate per l’individuazione del nuovo gestore, offerte che verranno valutate nella stessa settimana.
Si ritiene pertanto che per i primi di febbraio il Centro Sportivo, piscina compresa, possa riprendere le attività con la nuova gestione.
Confidando nella comprensione dei cittadini per il disagio causato da terzi, l’Amministrazione si riserva di pubblicare sul sito comunale e di diffondere attraverso testate locali comunicati che li tenga aggiornati e informati circa l’evolversi della situazione.
Anche noi continueremo ad aggiornarvi sulla vicenda.