Centro sportivo: gli aggiornamenti di oggi

foto di Roberto Fontana - da http://www.noibrugherio.it/

Gli ultimi aggiornamenti sul centro sportivo, rispetto a quelli del 5 gennaio (pubblicati qui) derivano da un colloquio con il Vicesindaco, Carlo Nava, che ringraziamo per quanto ha voluto comunicarci.

E' confermata per oggi l'acquisizione delle offerte presentate dalle aziende invitate per l’individuazione del nuovo gestore, offerte che verranno valutate in questa stessa settimana. L'obiettivo è riprendere le attività con la nuova gestione per i primi di febbraio.

L'acqua è stata ripristinata giovedì scorso per il ristorante, l'atletica e il bar, con esclusione della piscina, dei campi da tennis e di calcetto, grazie ai contatti tra Comune e Amiacque.

Sempre giovedì, il Vicesindaco ha firmato un’altra ordinanza, che consente alle società sportive del centro di utilizzare gli impianti gratuitamente fino all’arrivo del nuovo gestore.

Con il gestore provvisorio, che sarà individuato in settimana, saranno poi affrontate le questioni relative al personale attualmente in servizio e all'utilizzo degli abbonamenti stipulati con Swim Planet dagli utenti della piscina.

Post popolari in questo blog

TARI, i conti non tornano

Bugie dalle gambe corte

Torna lo Swap Party