Piano scuola 2011/2012: le nostre domande all'Assessore


Mercoledì, alle 18, si terrà la riunione della commissione scuola.

Nella precedente riunione l'Assessore ha illustrato a grandi linee il Piano scuola 2011/2012, approvato dal consiglio comunale il 23 settembre.

Poichè la riunione della commissione si è svolta dopo l'approvazione consiliare, nonostante il regolamento preveda il coinvolgimento della commissione prima che il testo arrivi in consiglio, si è stabilito di dedicare la riunione di mercoledì alle osservazioni sul piano da parte dei rappresentanti delle scuole, dei genitori, dei consigli di istituto, dei rappresentanti di maggioranza e di minoranza, e delle consulte di quartiere.

Per quanto ci riguarda, recuperando le cose che avevamo detto in consiglio comunale e poi sintetizzato sul blog (qui), abbiamo formulato all'Assessore una serie di domande, che trovate qui sotto.

Domande che prendono spunto anche da situazioni e fatti avvenuti successivamente all'approvazione del piano in consiglio comunale. Anche gli altri componenti la commissione hanno inviato domande. L'Assessore mercoledì risponderà a tutte le richieste pervenute.

Naturalmente, vista l'importanza del tema,
vi daremo l'esito della commissione.

clicca sulle immagini per ingrandire

Post popolari in questo blog

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!

Al via il tesseramento 2024