Le notizie della settimana

Dopo un weekend ricco di iniziative e di momenti conviviali, in settimana abbiamo continuato ad occuparci di alcuni temi importanti per la nostra città, dalla scuola (comprese le ultime novità sull’appalto per la scuola superiore) alla Decathlon, senza dimenticare il lavoro

Abbiamo sintetizzato alcuni temi dei quali l’Amministrazione non si occupa nel nuovo manifesto affisso in questi giorni in città, perchè prosegue la nostra campagna di informazione e comunicazione.

Il Partito Democratico continua nella presentazione delle sue proposte, da quelle che coinvolgono i giovani alle piccole e medie imprese, anche in vista della grande manifestazione del 5 novembre a Roma.
In Italia, invece, dopo l’umiliazione dell’inizio della settimana da parte dell’Europa, il Governo corre ai ripari, con una lettera a metà tra libro dei sogni e pesantissimi tagli. E la cronaca racconta di nuovi disastri ambientali, delle condizioni di vita delle nostre città e di strane pretese di alcuni politici.

Intanto l’Italia si fa multietnica, e quindi occorre rivedere alcune leggi. E si ragiona anche sul futuro del continente africano.
Buona domenica!

Post popolari in questo blog

Al via il tesseramento 2024

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!