Piano scuola 2011/2012: le nostre domande all'Assessore


Mercoledì, alle 18, si terrà la riunione della commissione scuola.

Nella precedente riunione l'Assessore ha illustrato a grandi linee il Piano scuola 2011/2012, approvato dal consiglio comunale il 23 settembre.

Poichè la riunione della commissione si è svolta dopo l'approvazione consiliare, nonostante il regolamento preveda il coinvolgimento della commissione prima che il testo arrivi in consiglio, si è stabilito di dedicare la riunione di mercoledì alle osservazioni sul piano da parte dei rappresentanti delle scuole, dei genitori, dei consigli di istituto, dei rappresentanti di maggioranza e di minoranza, e delle consulte di quartiere.

Per quanto ci riguarda, recuperando le cose che avevamo detto in consiglio comunale e poi sintetizzato sul blog (qui), abbiamo formulato all'Assessore una serie di domande, che trovate qui sotto.

Domande che prendono spunto anche da situazioni e fatti avvenuti successivamente all'approvazione del piano in consiglio comunale. Anche gli altri componenti la commissione hanno inviato domande. L'Assessore mercoledì risponderà a tutte le richieste pervenute.

Naturalmente, vista l'importanza del tema,
vi daremo l'esito della commissione.

clicca sulle immagini per ingrandire

Post popolari in questo blog

TARI, i conti non tornano

Va bene così?

Bugie dalle gambe corte