Vuoi vedere che Milano cambia per davvero?


Mentre tutto il Pd era radicato per Milano per fare campagna elettorale "pancia a terra" per Giuliano Pisapia, ( qui l'iniziativa di sabato 7 Maggio) Berlusconi è tornato a Milano per l'ormai tradizionale comizio-sproloquio che ci propina da vent'anni.

Quest'oggi il quotidiano online "L'Inkiesta" ci fa sapere che il Palasharp era semivuoto.

"La sezione centrale è vuota, così come le tre file di posti di ciascuna tribuna che accerchia il palco. Tanto che, per celare le assenze, hanno coperto con un telone nero le poltroncine deserte. Siamo al Palasharp di Milano: 8.500 posti a sedere, circa cinquemila militanti del Pdl a riempirli. Gli auspici del premier Berlusconi dovevano essere di certo più rosei di ciò che si sono rivelati.


 Il Cavaliere giunge qui intorno alle cinque (la convention si apre alle tre del pomeriggio) per spingere lontano l’ipotesi di un ballottaggio, alle amministrative di Milano, tra il suo candidato Letizia Moratti e lo sfidante Pd Giuliano Pisapia. L’inattesa lunghezza del suo intervento – un’ora secca: dalle 17 e 15 alle 18 e 15 – tradisce, insieme alla scarsa affluenza del popolo militante, i timori che il fortino elettorale di Milano si mostri più espugnabile del previsto. Anche la metro, per raggiungere il palazzetto, è vuota, ci dice un uomo Pdl che lavora in Regione."

Continua a leggere sul sito de "L'Inkiesta" .

DoppiaM

Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità