Precisazione


Abbiamo parlato dell'occasione sprecata ieri alla Camera quando è stato approvato, a colpi di fiducia, il quarto decreto di attuazione del federalismo.

Al post sono seguiti alcuni commenti dei lettori.

Tra i commenti dei lettori del blog un anonimo evidenzia:

"Il segretario del Pd gongola dicendo di aver raccolto più di dieci milioni di firme. Ma sul sito ufficiale del Pd c'è scritto un milione e non c'è nessun controllo sulla veridicità dei dati forniti da chi partecipa. Noi abbiamo fatto la prova...Sarà pure, ma sfogliando la lista dei firmatari della petizionesi scoprono nomi illustri: Fidel Castro, Gheddafi, Moana Pozzi, Himmler, Wojtyla, Vittorio Emanuele di Savoia, Giuseppe Garibaldi e lo stesso Berlusconi, desideroso di aiutare Bersani nell'intento di farlo dimettere. Cliccando sull'invito a vergare le dimissioni del premier si scopre poi una totale assenza di controlli"

Questo stralcio è tratto da un articolo de Il Giornale.

Bene, peccato che la situazione non stia in questi termini.
Sul sito del PD Nazionale ecco la denuncia.

Scottati dal successo della raccolta di firme per le dimissioni di Silvio Berlusconi i quotidiani vicini a Silvio Berlusconi, Libero e Il Giornale, hanno deciso di attaccare con l'apposizione di firme false e l'invito a firmare la pagina per la raccolta online delle firme.
Il livello di volgarità raggiunto ha superato i livelli fin qui monitorati per cui sospendiamo momentaneamente la visualizzazione delle firme raccolte per ripulire il database da alcuni nomi inventati e inseriti appositamente per disturbare l'iniziativa del PD.
Continuate a firmare su www.partitodemocratico.it/berlusconidimettiti..


DoppiaM

Post popolari in questo blog

Una maggioranza cieca e sorda

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Bocciati