Sette buone azioni contro la mafia

"Sette buone azioni contro la mafia".

Questo il titolo del documento, predisposto da tutti i consiglieri provinciali del PD e presentato nei giorni scorsi dal capogruppo in Provincia di Monza e segretario provinciale Gigi Ponti, che contiene un pacchetto di proposte con azioni immediate che l'amministrazione di centrodestra potrebbe subito mettere in pratica.

Gigi Ponti, durante la presentazione delle proposte, ha detto che
dal coordinamento delle polizie locali per il monitoraggio del territorio, al coordinamento dei bandi di gara delle pubbliche amministrazioni in materia di appalti pubblici, fino a un maggior coinvolgimento della Provincia nell’assegnazione dei beni confiscati alle mafie, sui temi della legalità la Provincia di Monza deve passare dalle parole ai fatti: basta chiacchiere, il nostro territorio è martirizzato. Opere come Pedemontana, che sarà il più grande cantiere in Europa, rappresentano un forte polo attrattore per la malavita. Servono interventi concreti e urgenti.
Il documento del PD, aperto ai contributi di tutte le forze politiche in Consiglio provinciale, diventerà una proposta di delibera di indirizzo del Consiglio.

Qui il documento presentato

DoppiaM

Post popolari in questo blog

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!

Al via il tesseramento 2024