La frase della settimana

"Dapprima la motivazione a sostegno della mia sostituzione era la mia poca competenza in urbaniztica, mentre poi ho dimostrato di poter dare lezioni di urbanistica anche ad alcuni architetti; poi il mio dissidio con l'esuberante Sarimari, poi ad essere bastonato doveva essere il mio niet sul progetto Porta delle torri, poi la motiazione doveva essere la vicinanza al gruppo dei "ribelli; infini sembra che la motivazione con cui mi è stata revocata la nomina è un dissidio col sindaco nelle politiche urbanistiche; di questo dissidio ne sento parlare oggi per la prima volta, giacchè si sappia che con lui ho condiviso tutte le decisioni..."


Vincenzo Caggiano ex assessore comunale all'Urbanistica e Ambiente.

"Noi Brugherio, Anno VIII - n° 26 Sabato 3 Luglio 2010"

Doppia M

Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità