Le notizie della settiamana,

Buon domenica,
una settimana da record per il nostro blog, sia per accessi che per numero di commenti!
Grandi accessi legati in particolare a quattro post dedicati alla nostra città: dal commento sulla nomina di Mariele Benzi ad Assessore all'Istruzione ai comportamenti del Sindaco, che si appropria delle mura del Comune, impedisce le manifestazioni autorizzate dei sindacati e si dimentica di ringraziare la minoranza per un voto unitario molto importante.
Ma abbiamo anche parlato del Governo: dalle liti tra i ministri alle decisioni sulla Libia, dalla propaganda elettorale all'ennesima misura spot sull'economia, passando per il tentativo di oscurare il referendum e la vergognosa operazione di nomina dei sottosegretari, che va a premiare il trasformismo politico.
Nella nostra Brianza, intanto, si è tenuto un interessante convegno sul federalismo e si sta ragionando di come impedire il consumo di suolo, che ha raggiunto livelli record.
Infine, lo sguardo oltre i confini nazionali ci ha portato in America, per l'operazione che ha portato all'uccisione di Bin Laden e per un simpatico siparietto del Presidente Obama.
Vi segnalo un interessante appuntamento di domani per le elezioni di Milano per cui potete allenarvi a votare il candidato del centrosinistra.
Come ogni settimana infine l'immancabile Scilipoti.

Ricordiamo che è sempre aperto il tesseramento al PD; per eventuali informazioni non esitate a contattarci a questa mail.


Grazie per l'attenzione, buon weekend.
marco troiano

Post popolari in questo blog

Vogliamo fatti, non parole

La maggioranza che non c'è

Gli indennizzi che non arrivano