Grazie Presidente!

L’Italia intera è con lei”, commenta Debora Serracchiani, Capogruppo del PD alla Camera, commentando l’elezione di Sergio Mattarella come Presidente della Repubblica al suo secondo mandato. “Con la sua guida saggia e sicura il Paese continuerà ad avere un punto di riferimento forte, di sicuro prestigio internazionale, fondato sui principi della nostra bella Costituzione. Un saldo faro per tutte le nostre concittadine e i nostri concittadini che Le hanno dimostrato sempre grande affetto e gratitudine. Ancora una volta grazie.” 

La figura di Mattarella oggi fa felici tutti gli italiani, il Parlamento ha interpretato un sentimento diffuso nel Paese. Sono stati giorni e notti abbastanza complicati da vivere. Voglio esprimere un grandissimo ringraziamento al Presidente Mattarella, per la scelta che è di generosità nei confronti del Paese. Scelta che oggi è fondamentale, importante, necessaria. Così il Segretario Enrico Letta

Sergio Mattarella è un uomo delle istituzioni. Ci ha ascoltato e ha accolto le istanze di un Parlamento che ha a sua volta accolto le istanze di un Paese. Buon lavoro Presidente!”, conclude Flavia Malpezzi, Capogruppo del PD al Senato. 

Siamo molto soddisfatti dell’intesa sulla rielezione del Presidente Mattarella, che segna un grande successo per il Paese, per il Parlamento, per la stabilità dell’azione del governo. La saldezza e l’unità del Partito Democratico sono state poste al servizio della Repubblica e delle istituzioni. 

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Vogliamo fatti, non parole

Ora il Salario Minimo