Conosciamo il candidato: Simone Castelli

Ho 21 anni e un diploma in Produzione Audiovisive.
Nella vita di mi occupo di televisione lavorando come regista e operatore per canali televisivi nazionali.
Per sei mesi ho vissuto a Roma lavorando nel team comunicazione del Partito Democratico Nazionale e di Matteo Renzi, esperienza che mi ha aiutato ad accrescere la mia passione politica nata tra il 2012 e il 2013, periodo in cui mi sono avvicinato al PD di Brugherio e non mi sono mai più allontanato.
Dal 2016 sono anche segretario di circolo dei Giovani Democratici.
Ho accettato la sfida della candidatura a sostegno dei Marco Troiano Sindaco perché in questi cinque anni ho visto Brugherio cambiare in meglio e sono convinto che questo percorso può proseguire.

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Al via il tesseramento 2024

Meloni, sotto il nome niente