Conosciamo il candidato: Carlo Polvara

Ho 22 anni, ho una laurea triennale in filosofia e sto proseguendo gli studi nella stessa facoltà.
Dal Settembre 2015 lavoro presso la CGIL di Monza, dove mi occupo di pensioni e previdenza sociale, ricevendo quotidianamente i cittadini e le cittadine che si recano agli sportelli del patronato per ricevere consulenza e assistenza.
Per diversi anni sono stato impegnato in oratorio San Giuseppe come educatore.
La mia prima tessera è stata quella dell’Anpi, Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, nel 2012, di cui sono orgoglioso militante.
Dal 2013 iscritto al Partito Democratico, ho trovato nei Giovani Democratici di Monza e Brianza una straordinaria famiglia politica, di crescita, formazione e impegno.
Credo nella Politica, di cui sono appassionato fin dagli anni del liceo, come agire collettivo per realizzare, a partire da Brugherio, una società giusta, eguale e inclusiva.

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Al via il tesseramento 2024

Meloni, sotto il nome niente