Il valore della partecipazione


Pubblichiamo di seguito la lettera di ringraziamento della segretaria Miriam Perego agli iscritti:

"Carissime e carissimi,

questa breve e-mail per esprimervi il mio ringraziamento per aver accettato il ruolo di rappresentante di lista che, in occasione in particolare di queste elezioni, si è rivelato molto impegnativo e stancante.
Do un valore speciale alla partecipazione dei giovani che si sono avvicinati a noi proprio in questa delicata fase politica e che hanno accettato questo ruolo. Spero che continuino a dare il loro apporto e facciano parte appieno delle nostre attività.

Un grazie speciale a chi ha sfidato il freddo per attaccare i manifesti con la formula magica che li tiene appesi mentre gli altri cadono, a chi con la neve incasellava materiali informativi circa il voto. Sono i nostri "esperti della colla" e le colonne portanti del nostro circolo.

Grazie a chi il sabato e la domenica mattina ha scelto per ben sei settimane di alzarsi, come durante la settimana, come per andare al lavoro, per recarsi invece in piazza o al mercato a provare a diffondere contenuti e scelte fatte dal nostro partito negli ultimi cinque anni, e che hanno certamente fatto crescere il nostro paese.

Grazie a chi ha collaborato ritirando un documento, portandone un altro in Comune, a chi ha voluto e saputo mettersi in gioco in una qualsiasi delle necessità che ogni partito attraversa durante la campagna elettorale.

Insomma, GRAZIE davvero a ciascuna e ciascuno di voi per avere condiviso questa esperienza, che al di là della sconfitta, che c'è, c'è tutta e dobbiamo riconoscere, apre una fase nuova per il centro - sinistra nel nostro Paese, per il nostro partito, e lascia a livello umano una grande ricchezza e la nascita di nuovi legami.
Buona serata,
a presto 
Miriam"

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Vogliamo fatti, non parole

Ora il Salario Minimo