La coalizione rilancia la candidatura di Marco Troiano Sindaco di Brugherio

Martedì sera il Sindaco Marco Troiano ha annunciato in una conferenza stampa la sua ricandidatura alle prossime elezioni comunali.
Insieme a lui, erano presenti i referenti dell'attuale coalizione di maggioranza: Miriam Perego (Partito Democratico), Renato Magni (Sinistra per Brugherio), ed Angelo Chirico (lista "Brugherio è tua").

Forti dei risultati di questi cinque anni, che sono stati tutti dedicati alla ripartenza della città, Marco Troiano e i referenti della coalizione hanno ribadito la volontà di proseguire nel percorso di proposta per la città, consapevoli dei passi ancora da fare per rendere Brugherio sempre migliore.
Unità di intenti, allargamento dell'attuale maggioranza, prosecuzione del percorso di apertura e ascolto dei cittadini e delle varie realtà del territorio: sono queste le parole chiave per questi mesi di lavoro in vista della costruzione del programma e della coalizione da presentare alla città in vista del voto di giugno. Con uno stile chiaro: niente slogan e niente promesse irrealizzabili, lavoro orientato a far emergere le qualità e le potenzialità di Brugherio oltre i propri confini.
Non possiamo tornare indietro, ai tempi delle liti tra chi governava, dei progetti lasciati in sospeso per
paura di decidere, delle indecisioni che hanno portato la città al commissariamento.
Abbiamo fatto ripartire la città, non dobbiamo fermare il percorso avviato!


Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Al via il tesseramento 2024