Il Parco Increa cambia. Mercoledì si presentano i provvedimenti


A luglio scorso, ad appena un mese dall'insediamento della nuova giunta, ci eravamo incontrati con l'assessore Marco Magni per parlare del parco Increa, sicuramente il più frequentato dai cittadini brugheresi, e quello sul quale quindi erano necessari i provvedimenti più urgenti.
Come scrivevamo allora esistevano situazioni che a vario livello richiedevano un ripristino della legalità e della salvaguardia della natura, dai bagni frequenti nel lago, il mancato rispetto delle aree di griglia, la viabilità per il raggiungimento del Parco. A questo si aggiungevano situazioni che potevano essere ripristinate attraverso una più ordinaria manutenzione, come il taglio dell'erba, la pulizia, la mancanza dei servizi igienici.

A distanza di un anno, con l'arrivo del periodo di maggior fruizione del parco, quei provvedimenti sono stati presi in carico dall'assessore e verranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledi 2 Aprile alle ore 15 presso la Sala Consigliare del Comune in piazza C. Battisti 1. 

Vi aggiorneremo.


#iloveparcoincrea

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati