Cosa faremo da grandi?


E' passata una settimana giusto oggi dal ballottaggio, che ha visto Marco Troiano essere eletto primo cittadino di Brugherio.

Marco Troiano è stato proclamato Sindaco intorno alle 15 di martedì 11 giugno.
Da quel momento, il Sindaco è stato pienamente in carica, in attesa della convocazione del consiglio comunale di insediamento e della nomina della Giunta, quest'ultima che arriverà nella giornata di domani.

Intanto, insieme alla proclamazione del Sindaco è arrivata la definizione della esatta composizione del Consiglio comunale, che potete trovare qui, dal sito del Comune. Una ufficializzazione che ha portato elementi di novità rispetto a tutte le simulazioni (anche le nostre) dei giorni scorsi, con riferimento ad una recentissima sentenza del Consiglio di Stato.

In tutto questo oggi vogliamo parlarvi di noi, del blog. Dal 2010 cerchiamo di raccontarvi il nostro progetto per Brugherio senza dimenticarci di cosa avviene a livello provinciale, regionale e nazionale.

Gli impegni della campagna elettorale prima e l'inizio delle attività istituzionale poi ci hanno impedito, nelle ultime settimane, di raggiungervi con post sulla città e con la consueta mail del venerdì per tutti gli iscritti.
La campagna elettorale si è conclusa con una importante vittoria, che ci dà molto orgoglio per il lavoro fatto in questi anni e ci dà la carica per il lavoro che dovremo affrontare nei prossimi anni per la ripartenza di Brugherio.

Vorremmo ringraziarvi, e nello stesso tempo vorremmo invitarvi a continuare a seguirci, stimolarci con i vostri commenti; 
presto torneremo a riorganizzare il blog e anche la mailing list.

A presto!

marco troiano
magni marco

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati