Centri estivi: tutte le informazioni per le iscrizioni
Torniamo con un ultimo post a parlare dei centri estivi 2013 organizzati dal Comune.
La scorsa settimana vi avevamo raccontato (qui) dell'affidamento della gestione, per il quarto anno consecutivo, al GSA di Brugherio. Vi avevamo anche detto che tutte le informazioni sulle iscrizioni le avremmo date in contemporanea con la pubblicazione di queste stesse informazioni da parte del Comune.
Eccole qui, allora, proprio dal sito del Comune.
Le attività del centro estivo si svolgeranno presso la sede della scuola Don Camagni, per i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado, e presso la sede della scuola Rodari per i più piccoli.
Centro estivo presso la sede Don Camagni: dal 10 giugno al 2 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre sono confermate le settimane degli ultimi anni. Inoltre, su un numero minimo di 40 iscritti saranno attivati anche due turni ulteriori, dal 5 al 9 agosto e dal 19 al 23 agosto. In caso di elezioni amministrative per il ballottaggio previste per l’8 e il 9 giugno, la sede sarà agibile solo dal 12 giugno e il 1° turno quindi durerà dal 12 al 14 giugno. Ad oggi non è quindi ancora possibile precisare l’inizio certo del 1° turno.
Centro estivo presso la sede Rodari: dal 1^ luglio al 2 agosto e dal 26 al 30 agosto. Anche qui, su un numero minimo di 45 iscritti saranno attivati due ulteriori turni, dal 5 al 9 agosto e dal 19 al 23 agosto; un terzo ulteriore turno dal 2 al 6 settembre sarà attivato solo se compatibile con la ripresa dell’attività didattica.
I centri estivi resteranno pertanto chiusi dal 12 al 16 agosto.
Le iscrizioni si terranno da mercoledì 22 a sabato 25 maggio 2013, presso il salone seminterrato della Palazzina del volontariato di via Oberdan 83 , con i seguenti orari: 22-23-24 maggio dalle 17.00 alle ore 19.30, 25 maggio dalle 9.00 alle 13.00.
Dal 27 maggio le iscrizioni proseguiranno presso la segreteria dell’a.s.d. del Gruppo Sportivo Atletica Brugherio - Centro sportivo comunale – via S. Giovanni Bosco.
Qui, proprio dal sito del Comune, il resto delle informazioni, compresi i turni, i numeri di posti disponibili e le tariffe.