Centri estivi 2013: la gestione affidata ancora al GSA


In queste settimane in tanti avete letto il post (qui) relativo alle prime informazioni sui centri estivi a Brugherio.

Negli ultimi giorni, di sicuro, avete riletto questo post di sicuro per sapere le date di partenza e avere le informazioni sulle iscrizioni; finora non è stato possibile rispondere a queste domande, perchè dal Comune non arrivavano informazioni in proposito.

Oggi possiamo dirvi qualcosa in più: sarà il GSA di Brugherio a gestire, per il quarto anno consecutivo, il centro estivo organizzato dal Comune. La decisione è arrivata nei giorni scorsi, al termine di una procedura di gara che ha impegnato gli uffici nelle scorse settimane.

Ora dunque si parte: le iscrizioni saranno aperte tra il 20 e il 25 maggio. Sempre due i luoghi di svolgimento dei centri estivi: alla Rodari per i bimbi delle scuole dell'infanzia, alla Don Camagni per elementari e medie.

Si partirà dal 10 giugno, salvo che la necessità del ballottaggio imponga di partire il 12. Sulle tariffe e sulle riduzioni per chi si ferma più settimane si avranno maggiori certezze non appena Comune e GSA comunicheranno tutte le informazioni per le iscrizioni.

Post popolari in questo blog

Una maggioranza cieca e sorda

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Bocciati