La città riparte


La città riparte.

E' questo lo slogan che abbiamo scelto per la nostra campagna elettorale, e che da oggi compare sui manifesti che troverete in alcune zone della città.

Iniziamo oggi la "tappa finale" del percorso che ci porterà al voto del primo turno delle elezioni amministrative del prossimo 26 e 27 maggio per la scelta del nuovo Sindaco di Brugherio.

La data di oggi non è scelta a caso: esattamente un anno fa, infatti, arrivava a Brugherio il commissario straordinario, dopo le dimissioni di 22 consiglieri comunali su 30 e la fine dell'amministrazione di Maurizio Ronchi. Qui avevamo ricostruito le due settimane che ci avevano portato alla crisi finale del centrodestra e all'inizio del commissariamento di Brugherio.

Noi siamo pronti, con le nostre proposte concrete per la città. Non presenteremo un libro dei sogni o promesse impossibili da realizzare, ma progetti utili per tutti, con al centro i temi che più ci riguardano: la situazione delle famiglie ed il lavoro, i servizi comunali e i loro costi, la gestione del centro sportivo, la qualità della vita a Brugherio, la cura della città, la scuola, i parchi e l’ambiente.

Ovviamente continua anche in questi giorni il nostro percorso di ascolto e di raccolta delle idee dei singoli cittadini, delle associazioni e delle diverse realtà che animano Brugherio.

Anche voi potete continuare a dirci la vostra opinione, scrivendo a pdbrugherio@gmail.com

E poi segnatevi questa data: per conoscere le nostre proposte e le persone che si impegnano a realizzarle, vi aspettiamo giovedì 11 aprile alle 21 in sala consiliare.

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati