Primarie: domani al mercato l'ultima possibilità per registrarsi al voto


Ci siamo, ormai manca davvero poco.

Domenica, dalle 8 alle 20, tocca a voi scegliere di partecipare alle primarie del centrosinistra, e scegliere, con il vostro voto, il candidato alla Presidenza del Consiglio della coalizione Italia bene comune.


Sono le ultime ore della campagna elettorale per i cinque candidati; per i tantissimi volontari, invece, queste sono le ore che servono per "studiare" le carte e preparare i seggi delle primarie e per fare in modo che tutto sia pronto per la grande festa di domenica.

Già, perchè al di là delle battute, dei toni della "campagna elettorale" e delle diverse modalità di comunicazione dei cinque candidati, un dato non è messo in discussione da nessuno, e tutti lo riconoscono: le primarie sono un grande momento di partecipazione e di protagonismo dei cittadini, una grande occasione di democrazia e di costruzione di un percorso che ci porterà alle elezioni e alle proposte per "riscrivere" l'Italia, come dice lo slogan delle stesse primarie.

Vi aspettiamo domenica, nei quattro seggi allestiti a Brugherio. E vi aspettiamo domani al mercato, per le ultime preregistrazioni, che sono comunque possibili ancora online, qui.

E non esitate a contattarci o a passare domani al mercato, se avete qualche dubbio.

Post popolari in questo blog

13 miliardi in meno alla sanità

Gaza, sollievo per la tregua

Per la liberazione di tutti gli attivisti