Primarie: domani al mercato l'ultima possibilità per registrarsi al voto


Ci siamo, ormai manca davvero poco.

Domenica, dalle 8 alle 20, tocca a voi scegliere di partecipare alle primarie del centrosinistra, e scegliere, con il vostro voto, il candidato alla Presidenza del Consiglio della coalizione Italia bene comune.


Sono le ultime ore della campagna elettorale per i cinque candidati; per i tantissimi volontari, invece, queste sono le ore che servono per "studiare" le carte e preparare i seggi delle primarie e per fare in modo che tutto sia pronto per la grande festa di domenica.

Già, perchè al di là delle battute, dei toni della "campagna elettorale" e delle diverse modalità di comunicazione dei cinque candidati, un dato non è messo in discussione da nessuno, e tutti lo riconoscono: le primarie sono un grande momento di partecipazione e di protagonismo dei cittadini, una grande occasione di democrazia e di costruzione di un percorso che ci porterà alle elezioni e alle proposte per "riscrivere" l'Italia, come dice lo slogan delle stesse primarie.

Vi aspettiamo domenica, nei quattro seggi allestiti a Brugherio. E vi aspettiamo domani al mercato, per le ultime preregistrazioni, che sono comunque possibili ancora online, qui.

E non esitate a contattarci o a passare domani al mercato, se avete qualche dubbio.

Post popolari in questo blog

Al via il tesseramento 2024

Promesse che durano meno di una settimana