Dal 21 giugno al 1 luglio torna la nostra Festa Democratica


Tutto è pronto per la FESTA DEMOCRATICA 2012,
che si svolgerà all’area feste di Via Aldo Moro
da giovedì 21 giugno a domenica 1 luglio.

Dieci giorni di buona musica di tutti i generi e per tutti i gusti, ottima cucina e consigli per le letture. La parte politica della festa prevede serate dedicate al consumo di suolo e alle proposte per il PGT di Brugherio, all’economia, all’Europa, all’incontro con i nuovi Sindaci della Brianza, alle questioni sovracomunali relative alla mobilità.

Protagonisti delle serate i giovani del PD, gli assessori di Milano e Monza Pierfrancesco Maran e Paolo Confalonieri, il capogruppo provinciale del PD Mimmo Guerriero e altri ospiti a sorpresa.

E, ancora: ospiteremo un banchetto di Addiopizzo, per promuovere il lavoro di donne e uomini, ragazzi e ragazze, commercianti e consumatori che si riconoscono nella frase "Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità".

Lo slogan della festa di quest’anno è “Prepariamo giorni migliori”.

E’ dedicato alla nostra città. Vogliamo, nei dieci giorni della festa, raccontare a tutti i brugheresi i nostri tre anni di impegno durante l’amministrazione Ronchi e, soprattutto, coinvolgere tutti i cittadini nell’elaborazione delle proposte per le prossime elezioni amministrative.

Raccoglieremo priorità, proposte e suggerimenti per la Brugherio del futuro, che entreranno a far parte del nostro programma.

Vi aspettiamo!
clicca sull'immagine per ingrandire

Post popolari in questo blog

Fontana, neanche la destra lo vuole più

La mobilitazione paga

Il diario dalla Global Sumud Flotilla