Dal 21 giugno al 1 luglio torna la nostra Festa Democratica


Tutto è pronto per la FESTA DEMOCRATICA 2012,
che si svolgerà all’area feste di Via Aldo Moro
da giovedì 21 giugno a domenica 1 luglio.

Dieci giorni di buona musica di tutti i generi e per tutti i gusti, ottima cucina e consigli per le letture. La parte politica della festa prevede serate dedicate al consumo di suolo e alle proposte per il PGT di Brugherio, all’economia, all’Europa, all’incontro con i nuovi Sindaci della Brianza, alle questioni sovracomunali relative alla mobilità.

Protagonisti delle serate i giovani del PD, gli assessori di Milano e Monza Pierfrancesco Maran e Paolo Confalonieri, il capogruppo provinciale del PD Mimmo Guerriero e altri ospiti a sorpresa.

E, ancora: ospiteremo un banchetto di Addiopizzo, per promuovere il lavoro di donne e uomini, ragazzi e ragazze, commercianti e consumatori che si riconoscono nella frase "Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità".

Lo slogan della festa di quest’anno è “Prepariamo giorni migliori”.

E’ dedicato alla nostra città. Vogliamo, nei dieci giorni della festa, raccontare a tutti i brugheresi i nostri tre anni di impegno durante l’amministrazione Ronchi e, soprattutto, coinvolgere tutti i cittadini nell’elaborazione delle proposte per le prossime elezioni amministrative.

Raccoglieremo priorità, proposte e suggerimenti per la Brugherio del futuro, che entreranno a far parte del nostro programma.

Vi aspettiamo!
clicca sull'immagine per ingrandire

Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità