La prima intervista al commissario


Il sito del Comune pubblica oggi un'intervista al commissario straordinario, la dott.ssa Nuzzi.

E' interessante leggere le prime parole del commissario, che nell'intervista racconta come intende svolgere il suo compito e quali sono i suoi impegni prioritari.

La dott.ssa Nuzzi sente la "responsabilità dell'impegno che è sicuramente grande, anche se, in ogni caso, per un Commissario va affrontato da un'ottica che è certamente diversa da quella che può riguardare un organo elettivo".

Quanto alle priorità di lavoro, il commissario è chiaro: "prioritariamente l'approvazione del Bilancio che è l'atto fondamentale; poi, l'altra scadenza importante che sicuramente dovremmo affrontare entro la fine dell'anno, e cioè l'approvazione del Piano di Governo del Territorio. A queste si uniscono tutta una serie di problematiche che sarebbe troppo lungo elencare, che affronterò secondo la scaletta prioritaria delle urgenze".

Sulla possibilità di incontrare direttamente i cittadini, il commissario ricorda che "laddove ci fossero problematiche particolari che il funzionario non è in condizione di poter risolvere, c'è la mia più ampia disponibilità a riceverli".

Infine, le ultime parole dell'intervista sono un vero e proprio saluto ai brugheresi: "rivolgo un cordiale saluto alla cittadinanza di Brugherio che mi onoro di rappresentare sino alle nuove elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale. Il mio impegno è teso a soddisfare i bisogni del territorio, nella certezza di poter contare sia sulla collaborazione del personale di questa Amministrazione sia sull'aiuto e sul contributo della società civile in senso lato".

L'intervista completa si può leggere qui.

Post popolari in questo blog

TARI, i conti non tornano

Bugie dalle gambe corte

Torna lo Swap Party