Sempre dalla stessa parte ci troverete


Ne avevamo parlato qui.

Venerdì 23 settembre alle ore 18 in via Dante (Monza) è stata inaugurata la sede monzese di LEALTA’ AZIONE, una associazione di nazi skin, strettamente legata agli Hammerskin, nati in America nella seconda metà degli anni Ottanta da una costola del Ku Klux Klan e poi dilagati in Europa.

Gli Hammerskin rappresentano l’anima più violenta, razzista e pericolosa della galassia della destra estrema e xenofoba internazionale, strenui difensori della supremazia della razza bianca, che combattono con la violenza per liberare l’Italia e l’Europa dall’invasione di altre etnie e religioni.


Il Comitato Unitario Antifascista con tutte le forze politiche, sindacali e sociali appresa la notizia ha organizzato un presidio, che si terrà sabato 8 ottobre dalle 14,00 in piazza S. Paolo a Monza, per ribadire con fermezza l'inopportuna e provocatoria presenza di questa associazione, chiedendone la chiusura della sede e nel contempo riaffermare i valori della democrazia e dell'Antifascismo quali valori fondanti di una comunità solidale e inclusiva.

La democrazia, la tollerazna l'accoglienza, l'integrazione,
la multietnicità e il rispetto della diversità
sono i valori costituenti della Repubblica Italiana
nata dalla Resistenza e sancita nella nostra Costituzione.
DoppiaM

Post popolari in questo blog

TARI, i conti non tornano

Bugie dalle gambe corte

Torna lo Swap Party