Buone vacanze


Da oggi il nostro blog si prende qualche giorno di vacanza.

Abbiamo iniziato a fine dicembre dell'anno scorso animati da un desiderio: trovare un modo per restare in contatto con i nostri iscritti, simpatizzanti, con i brugheresi.

E raccontare la vita della nostra città, le nostre proposte, il nostro modo di fare opposizione, il nostro impegno in consiglio comunale e in città.

E ancora: le iniziative del PD nazionale, regionale e provinciale, i fatti più importanti della vita del nostro paese, gli approfondimenti su scuola, lavoro, acqua pubblica, manovra economica, progetti urbanistici, solidarietà, integrazione...

Abbiamo scritto oltre 400 post, ricevuto critiche, commenti positivi, feroci contestazioni; hanno letto il nostro blog tante persone, da ogni parte d'Italia, ma anche dall'estero (Francia, Inghilterra, Germania e anche Australia!).

Allora, prima di augurarvi buone vacanze, qualche ringraziamento.

Grazie a voi, lettori di questo blog.
E grazie a chi lo ha realizzato insieme al sottoscritto: in particolare Marco Magni, poi gli altri del nostro circolo (da Lorenzo Iozzia ad Annarita Minelli, passando per Patrizia Gioacchini e Miriam Perego).

Ci rivediamo tra qualche settimana, quando torneremo a raccontarvi del nostro impegno per Brugherio e dei temi politici nazionali.

Un'ultima informazione: da oggi il nostro blog è raggiungibile anche all'indirizzo www.pdbrugherio.it

Arrivederci, ancora grazie e buone vacanze!

marco troiano

Post popolari in questo blog

Al via il tesseramento 2024

Promesse che durano meno di una settimana