giovani Democratici Brugherio 2.0 dieci

Questa sera tra una salamella e una birra rigorosamente di ordinanza sono "nati" i Giovani Democratici di Brugherio...o meglio si sono organizzati.

Perchè Alessandra Coduti (consigliere comunale), Pietro Virtuani (segretraio di GD di Monza e Brianza), Lorenzo Iozzia (portavoce dei GD di Brugherio), Marino Zilla ed il sottoscritto si occupano del partito e di politica da molto tempo.

Tale movimento (non una corrente, ma una marea) garantisce la partecipazione a ragazzi e ragazze compresi tra i 14 e i 29 anni ma, cosa più importante, si impegna a rimuovere gli ostacoli alla partecipazione politica delle giovani donne e dei giovani uomini favorendola a tutti i livelli e negli organismi dirigenti
Il territorio va migliorato e l’unico presupposto perché ciò avvenga e che vi sia un risveglio civile da parte dei giovani. Gli stessi che avranno in mano il futuro.

Penso, infatti che una giovanile sia un organismo o un'esperienza costruttiva, stimolante, produttiva, nel momento in cui essa riesce a dare delle risposte e allo stesso tempo darsi una propria leggitimità nei confronti del Partito

I Giovani Democratici hanno quindi il loro momento fondativo all'interno della FESTA DEMOCRATICA 2.0 DIECI di BRUGHERIO

Il loro portavoce è Lorenzo Iozzia.

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati