Fotografi di tutta la Brianza, unitevi!!



L’estate non ha inizio se non con la Festa del Pd di Brugherio.
La Festa più bella della provincia di Monza e Brianza.
Quest’anno vogliamo portare Brugherio all’interno della Festa. Non solo con i sorrisi dei visitatori, l’impegno dei volontari, il colore delle bancarelle, le chiacchierate dei militanti.
Vogliamo portare alla Festa anche i luoghi di Brugherio. Come fare? Ecco nascere l’idea di fissare su fermo-immagine utilizzando l’arte della fotografia i luoghi più suggestivi della nostra cittadina.
Vogliamo cogliere attraverso le Vostre fotografie le mille sfumature, ombre, dettagli, colori che caratterizzano la nostra città.

Non Vogliamo mettere dei vincoli e/o paletti troppo restrittivi. Non è quindi necessario essere fotografi professionisti dotati di tecnica sopraffina ... fantasia e originalità saranno gli elementi fondamentali per la vittoria!
Il Partito Democratico quindi vi invita a partecipare alla manifestazione“ Fotografia Democratica”, rassegna fotografica che si svolgerà a Brugherio, presso l’area Feste di Via Aldo Moro da giovedì 24 Giugno a domenica 4 Luglio 2010.

Tutti possono partecipare al concorso fotografico Come? Semplice! Basta seguire queste semplici azioni:

1) Invio partecipazione (non è un’iscrizione che obbligherà la persona alla partecipazione, ma ci serve solo per capire le forze in gioco): e- mail a pdbrugherio@gmail.com oppure lascia un messaggio sul blog http://www.pdbrugherio.blogspot.com/

1) Scegliere una o due foto (colore oppure B/N) che siano coerenti con il tema del Concorso: “I luoghi di Brugherio”

2) Farle stampare 20x30 con proporzioni 2:3 (costo medio: 3€ circa)

3) Scrivere dietro la foto il proprio nome e cognome, una mail di riferimento, un recapito telefonico e naturalmente anche un titolo per la foto (va bene anche un "senza titolo"...)

5) Consegnare presso il bar della Festa Democratica

Le opere pervenute e selezionate verranno esposte tra il 24 Giugno e il 4 Luglio a Brugherio durante la Festa del partito Democratico.

Per ulteriori informazioni e per chiarire ogni dubbio, inviaci una mail a pdbrugherio@gmail.com

oppure lascia un messaggio sul blog

http://www.pdbrugherio.blogspot.com/

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati