La prima volta non si scorda mai

Nel tardo pomeriggio di martedi si è svolto il primo incontro dei giovani democratici brugheresi.

I giovani del Pd non sono una corrente o una mozione; sono, siamo, semplicemente un gruppo di ragazzi e ragazze under 30 che vogliono dare il proprio contributo di idee e valori ponendosi come interlocutori dei giovani della città.

Siamo un contenitore... proprio così, un contenitore da cui dar vita a proposte, iniziative, idee, progetti (e)mozioni.
Ma più di tutto siamo un gruppo di persone che fanno delle scelte consapevoli, mettendo a disposizione della città la loro professionalità e la loro passione.

Non il solito gruppo dei giovani che guarda al partito chiedendo il famoso "ricambio generazione"
Vogliamo mischiraci al partito. Cosa che a Brugherio è gia avvenuta.
L'esecutivo ed il coordinamento vedono una nutrita pattuglia di ragazzi e ragazze under 30. Siamo presenti in Consiglio Comunale con la consigliera Alessandra Coduti.

Lo scopo della nostra attività è quello di essere una forza propositiva nei confronti del Partito Democratico partecipando attivamente alla vita sociale e politica delle nostre città.

Per farlo prediligeremo il consumo di suole (cit) al consumo del territorio.
Vogliamo, dobbiamo essere presenti sul territorio ed in ogni ambito in cui è possibile far sentire la nostra voce su temi come scuola, università, trasporti, case, lavoro, ambiente, politiche giovanili, diritti civili, internet e software libero, spazi di aggregazione ed ogni altra questione

Un altro non meno importante obiettivo è quello di favorire l'avvicinamento di giovani alla vita politica alle scelte che li riguardano direttamente e per le quali devono avere il diritto di esprimersi.

Per questo il primo impegno è un impegno concreto.
Partecipare di "pirsona pirsonalmente" alla Festa del Partito Democratico che si terrà dal 27 Giugno al 4 Luglio ed organizzare all'interno della festa eventi (per tutte le età).

Per questo vogliamo anche la tua opinione.
Ti chiediamo , quali sarebbero le proposte che faresti o i suggerimenti che ci daresti per la festa, per organizzare delle serate particolari.
Lascia un commento al post, scrivici a pdbrugherio@gmail.com, passa a trovarci in sezione in via Cavour 1.

Post popolari in questo blog

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!

Al via il tesseramento 2024