Maltempo: solidarietà alla Liguria e alla Toscana


Abbiamo parlato qui e qui, della manifestazione  fissata quest'oggi a Roma in Piazza San Giovanni dal Partito Democratico, a cui prenderemo parte anche noi.

In seguito all'alluvione che ieri ha colpito Genova, sommergendola e causando la morte di una madre di ventotto anni e delle due figlie rispettivamente di un anno e di otto anni, di due donne e di una ragazza di diciannove anni, domani sul palco ci sarà anche la testimonianza di un' amministratrice ligure, Alessandra Rossi, assessore all’ambiente del comune di Calice al Cornoviglio, in provincia di La Spezia, per portare la testimonianza di quanto sta accadendo nelle aree colpite.

Sempre domani dalla manifestazione partirà una sottoscrizione per esprime la propria solidarietà alla Liguria e alla Toscana colpite duramente dal nubifragio e da nuovi lutti.

Tutto il Partito democratico si legge sul comunicato ufficiale è vicino alle popolazioni che in queste ore, in particolare a Genova, stanno vivendo momenti drammatici.


Per contribuire alla sottoscrizione i conti correnti attivati sono i seguenti:

SOTTOSCRIZIONE LIGURIA: Codice IBAN IT14Q0617510700000003111580 intestato a Partito Democratico Coordinamento della Spezia con causale: contributo popolazione colpita da alluvione.

SOTTOSCRIZIONE TOSCANA:, codice IBAN IT82U0611024500000082067680, intestato a Partito Democratico di Massa Carrara con causale: donazioni alluvionati Lunigiana.

DoppiaM

Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità