Continuiamo a lavorare


Di seguito la lettera del Segretario provinciale del Pd Gigi Ponti a commento dei risultati elettorali nei comuni brianzoli.

Noi nel frattempo continuiamo a lavorare per Brugherio per i referendum, per il lavoro per i giovani e l'ambiente. 

Perchè la Lega Nord ed il Pdl non hanno saputo offrire alcuna soluzione alle grandi questioni del nostro tempo.

Perchè la politica è fatta così; prima o poi le contraddizioni emergono e viene premiato l'impegno, la preparazione  le capacità di amministrare e anche l'educazione.
DoppiaM


"L'impegno e la pazienza dei Circoli del PD che sono andati al voto hanno raccolto ovunque un consenso legato alle belle persone che abbiamo candidato e al desiderio di una politica vicina ai bisogni di tutti.

Un partito unito e senza polemiche e un rapporto sereno e costruttivo con i nostri alleati è stata la semplice ricetta che ci ha dato un buon esito.

Stra-ottimo il risultato di Vimercate; molto, molto bene ad Arcore, Desio e Limbiate dove si andrà al secondo turno con buone prospettive.
Così come con piacere abbiamo registrato le vittorie a Vedano e a Verano.

Unico neo a Varedo, dove la lista civica di centro sinistra ha perso per una manciata di voti. Anche lì, però, ci sono fin da subito le risorse per un prossimo riscatto: forza!
A Biassono e a Lazzate il risultato ci mette nelle condizioni di impostare un buon lavoro di prospettiva: un grazie sincero a Gabriella e a Luciano che continueranno la battaglia.

Ora, però, piedi per terra, tutti dobbiamo essere vicini ai nostri di Arcore, Desio e Limbiate.
A partita conclusa tireremo le somme, ma che bello questa notte coricarci con la consapevolezza che il PD dispone di una forza rinnovata

Buon lavoro anche per i Referendum, un'altra Brianza e un'altra Monza sono veramente possibili!

Un caro saluto, Gigi Ponti

Post popolari in questo blog

Fontana, neanche la destra lo vuole più

La mobilitazione paga

Il diario dalla Global Sumud Flotilla