Ciao Giancarlo
IL PARTITO DEMOCRATICO DI BRUGHERIO
PIANGE LA SCOMPARSA DI GIANCARLO CODUTI
Nel 1977, a soli 23 anni, Giancarlo è stato Assessore al Bilancio e alla Cultura nelle Giunte del Sindaco Cerioli, fino al 1985; poi consigliere comunale d’opposizione dal 1985 al 1990.
Ha insegnato, come sua moglie Elisabetta, alla scuola Clerici e, dopo la laurea, ha iniziato la professione di avvocato, dedicandosi in particolare al sostegno e allo sviluppo delle cooperative edilizie, diventando uno dei maggiori esperti del settore.
Ha sempre operato in modo discreto e disinteressato, dedicandosi con grande impegno alla sua città e alla sua professione, ottenendo il riconoscimento di tanti.
E’ sempre stato un militante appassionato del Partito Comunista prima, dei Democratici di Sinistra e ora del Partito Democratico.
Ha trasmesso la sua passione politica, i suoi principi e i suoi valori alla figlia Alessandra, oggi consigliere comunale del Partito Democratico.
I funerali di Giancarlo si terranno
GIOVEDI’ 9 DICEMBRE, alle ore 10.30
nella parrocchia San Bartolomeo.
Il Partito Democratico piange un brugherese appassionato, un uomo impegnato nella politica e nella professione, un padre legatissimo alla figlia.
Il Partito Democratico, come da volontà della famiglia, sostiene la raccolta di fondi all’associazione “Vivere aiutando a vivere”.