Unità, Festa 2022

Dopo due anni di pausa forzata per la pandemia di Covid 19, il 2022 è l'anno che segna il ritorno della nostra Festa, un momento per noi fondamentale per ritrovarci, aprirci sempre più alla nostra città e, soprattutto, riscoprire la bellezza di stare insieme, uniti appunto, come comunità democratica e progressista impegnata per migliorare lo spicchio di mondo in cui ci troviamo a vivere. 

Dal 23 al 26 giugno e dal 30 giugno al 3 luglio, all'area feste di via Aldo Moro, il PD Brugherio offre un momento di convivialità, socialità, musica e politica aperto a tutta la città. 

La cucina
Unità vi aspetta con la sua gustosa cucina: dai primi e secondi di terra e di mare alle portate della nostra tradizionale griglia, dai nostri sfiziosi fritti alle torte per chiudere al meglio la cena. Il modo migliore per tornare a passare del tempo in compagnia! 

Le serate musicali
Unità è una festa piena di musica: dal tradizionale liscio nel weekend alle serate country del venerdì, con le incursioni musicali del giovedì, fra un omaggio a Van De Sfroos e una calda serata blues...

I dibattiti

- Giovedì 23 giugno, ore 19:30
 E se avessimo Regione noi?

Un momento di approfondimento e confronto con Gigi Ponti, Consigliere Regionale PD e già Presidente della Provincia di Monza e Brianza. 

Partendo da dei temi fondamentali come la sanità e la mobilità, su cui da anni il PD chiede a Regione un cambio di rotta, l'incontro sarà l'opportunità di discutere le sfide per una Lombardia e una Brianza migliori. 

Giovedì 30 giugno, ore 19:30
 Un'Europa diversa

Un momento momento di approfondimento e confronto con Brando Benifei, Capodelegazione PD al Parlamento Europeo, e Roberto Rampi, Senatore della Repubblica Italiana e Rappresentante italiano presso l'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa. 

Partendo dalla trasformazione che l'UE ha adottato in risposta alle crisi degli ultimi anni, l'incontro sarà l'opportunità di discutere sviluppi e prospettive verso un'Europa sempre più dei diritti. 

Vi aspettiamo!

Post popolari in questo blog

TARI, i conti non tornano

Bugie dalle gambe corte

Torna lo Swap Party