I primi appuntamenti della nuova giunta Troiano


Nonostante il secondo mandato sia iniziato da poco e il nuovo Consiglio Comunale abbia iniziato ad operare questo martedì, in queste prime settimane si sono già tenute tre giunte.

Nella prima, tenutasi  giovedì 5 luglio, è stata deliberata la partecipazione al bando di Regione Lombardia dedicato alla sorveglianza proponendo il finanziamento di altre telecamere per il controllo di aree della città ora scoperte.

Nella seconda, svoltasi martedì 10 luglio, poco prima del Consiglio Comunale, si è aderito alla misura regionale Nidi gratis e approvato un atto di indirizzo relativo alla convenzione con i nidi privati accreditati per l'acquisto di posti per 13 bambini in continuità e 7 nuovi.

Il terzo appuntamento, che si è tenuto ieri pomeriggio, il 12 luglio, è stato un incontro in cui gli assessori si sono dedicati ad un approfondimento sulle deleghe, sugli obbiettivi e sui progetti. A questo momento ha fatto seguito la tradizionale giunta del giovedì che ha visto l'approvazione di  quattro nuove delibere.

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Al via il tesseramento 2024