L'agenda della settimana ed il punto del segretario

Dopo il consiglio comunale tenutosi venerdi e continuato ieri sera, questa settimana concentreremo le nostre energie sul coordinamento di circolo e sulla riunione di maggioranza, in cui tratteremo dell'argomento traffico.

Diciamo che in questi giorni sono soprattutto le vicende nazionali del nostro partito a prendere di più il sopravvento: con le polemiche (innestate anche dai mezzi d'informazione) tra Renzi e CGIL, tra Piazza San Giovanni e la Leopolda.

Forse molti di voi non saranno d'accordo con quello che sto scrivendo ma io mi convinco sempre più che la lettera che ho scritto e che vi ho inoltrato un paio di settimane fa, in occasione del compleanno del PD, abbia, in questo momento, un suo valore ancora più significativo. Basta con queste solite e vecchie discussioni tra le varie anime della "sinistra- centro - sinistra": il PD è "oltre". Io penso che i "nativi" del PD ( e sono tanti) dovrebbero alzare la testa e riprendere in mano il Partito, riportarlo al suo spirito originario: un Partito progressista, di stampo europeo e che superi le concezioni novecentesche.   


Carlo Livorno
PD Brugherio    

Post popolari in questo blog

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!

Al via il tesseramento 2024