Si accendono i riflettori sulla notte più attesa dell'anno

Mercoledì 25 giugno 2014, nella Sala Giunta di Piazza Cesare Battisti 1 alle ore 11:00, si terrà la conferenza stampa per presentare la notte più attesa dell’anno: la Notte Bianca 2014. Aumento delle vie chiuse al traffico, maggior numero di artisti e possibilità di impegnarsi per un progetto sociale: sono questi gli ingredienti che caratterizzeranno l’evento di sabato 5 luglio. E – impossibile scordarsene - la Notte Bianca farà rivivere anche le emozioni dei mondiali in corso. Ovunque si potrà respirare l'atmosfera di una città diversa con spettacoli e street food.
Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Marco TROIANO, l’assessore allo Sviluppo del Territorio Marco MAGNI, l’assessora alle Politiche Sociali Miriam PEREGO, il presidente della Pro-Loco di Brugherio Piergiorgio TALMESIO.
Presenti in Sala: la presidente della sezione locale dell’Unione Commercianti Carla PREZIOSA, il rappresentante di Brugherio nell’Unione Commercianti del Distretto del Commercio Stefano MANZONI, la presidente dell’associazione Najaa Desirée RIVOLTA, la responsabile dell’Ufficio Attività Commerciali comunali Paola SCHIRO, la CRI locale e rappresentanti delle associazioni di volontariato coinvolte nella manifestazione.

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Al via il tesseramento 2024