Gli auguri di buon anno del Segretario

 Ciao a tutti,
 
poche righe per augurarvi BUON 2014!
 
L’anno che si conclude forse sarà un anno da ricordare, nonostante il fatto che in Italia si è raggiunto l’apice della crisi, che ormai sta durando da più di cinque anni.
 
Dal punto di vista politico abbiamo avuto molti alti e bassi: a livello nazionale le elezioni politiche siamo riusciti a non vincerle, siamo stati capaci a non far eleggere Prodi a Presidente della Repubblica (il “Padre Nobile” del nostro partito) e, ciliegina sulla torta, abbiamo fatto un governo di “larghe intese”, da me, tuttora, osteggiato come osteggiai, l’anno prima, il Governo tecnico di Monti. Fortunatamente per il nostro partito l’anno è finito in meglio con la grande partecipazione popolare alle Primarie dell’8 Dicembre.
 
A livello locale invece abbiamo avuto molte più soddisfazioni con la grande vittoria di Marco Troiano per l’elezione a Sindaco ed un Consiglio comunale molto rinnovato, con persone alla loro prima esperienza amministrativa. Il 2014 sarà sicuramente per Brugherio un anno di ripartenza con la nostra nuova amministrazione.
Poi la bella elezione di Pietro Virtuani a segretario provinciale ed infine la mia a segretario cittadino, ringraziandovi ancora per la fiducia che mi avete dato.
 
Carlo Livorno

Post popolari in questo blog

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!

Al via il tesseramento 2024